Prosciutto di San Daniele D.O.P. intero con osso, riconoscibile dalla forma esteriore a chitarra e dalla presenza del caratteristico zampino.
Il nostro sito garantisce la sicurezza con SSL
I pacchi sono Inviati tramite DHL
Il Prosciutto San Daniele DOP intero con osso è riconoscibile dalla forma a chitarra e dalla presenza del caratteristico zampino che, oltre a rappresentare un omaggio alla lavorazione del prosciutto di San Daniele, ha anche delle ragioni tecniche. Oltre a mantenere inalterata l’integrità della coscia, l’articolazione fa sì che, nella fase di stagionatura, agevoli il drenaggio dell’umidità.
Il Prosciutto San Daniele DOP intero con osso si consuma previa eliminazione della cotenna e della sugna-stucco e quindi affettato, è ideale per taglio a mano con coltello.
Per questo prodotto abbiamo esteso la stagionatura ad almeno 16-18 mesi, per donare quel tocco in più che solo il tempo e la buona stagionatura sanno dare.
Shelf-Life 365 giorni
Il nostro prosciutto crudo di San Daniele DOP è privo di allergeni ed è adatto ai consumatori affetti da celiachia in quanto è senza glutine.
Scheda tecnica
- Peso medio
- 11 kg
- Variazioni del peso
- Il peso medio può variare del 7 % in più o in meno
- Stagionatura
- 16-18 mesi
- Modalità di conservazione
- Se intero, mantenere ad una temperatura non superiore a +20°C in un luogo fresco, se aperto mantenere ad una temperatura compresa fra +1°C e +7°C ricoprendo adeguatamente il prosciutto
- Glutine
- Senza glutine, adatto ai consumatori affetti da celiachia
- Allergeni
- Privo di allergeni
- Shelf-Life
- 365 giorni
- IVA
- 10% inclusa