Confezione regalo La Glacere composta da metà prosciutto crudo San Daniele DOP e vino bianco "Friulano".
Il nostro sito garantisce la sicurezza con SSL
I pacchi sono Inviati tramite DHL
-Il Prosciutto San Daniele DOP “Metà” viene ricavato tagliando verticalmente un prosciutto disossato pressato.
Si consuma prima, eliminando il sacco sottovuoto e asciugando con della carta la superfice del prodotto dalla leggera patina untuosa e successivamente si rimuove la cotenna.
Posizionare il trancio sull’affettatrice, sempre con il grasso rivolto verso l’alto, e si procede con il taglio.
Per questo prodotto abbiamo esteso la stagionatura ad almeno 16-18 mesi, per donare quel tocco in più che solo il tempo e la buona stagionatura sanno dare.
Questo prodotto viene confezionato in busta di plastica sottovuoto e va conservato sempre in frigorifero ad una temperatura compresa fra +1°C e +7°C.
Shelf-Life 180 giorni
Il prosciutto crudo di San Daniele è privo di allergeni ed è adatto ai consumatori affetti da celiachia in quanto è senza glutine.
-Il vino bianco "Friulano" rappresentativo della nostra Regione: il Friuli. Secco, suadente e di grande equilibrio, alla vista si presenta con un bel giallo paglierino carico con riflessi dorati.
All’olfatto è armonico e fruttato nel ricordo della mandorla dolce, dei fiori di campo e della pesca a pasta bianca. Al palato si ripercorrono le note olfattive in un gusto pieno e morbido, fresco e fruttato che lo rendono molto invitante. Perfetto come aperitivo, è ideale per accompagnare un grande prosciutto crudo di San Daniele, minestre e antipasti di pesce e terrine di carni bianche.
Peso medio metà San Daniele disossato Kg.4
Bottiglia Vino bianco "Friulano" L.0,75